Ciao a tutti mi chiamo Michele e ho 19 anniuna volta giocavo solo 1.3 ma ho perso completamente la skill (che ultimamente sto perdendo anche in 1.0 xD) comunque con un po di pratica dovrei riprendermi..penso di aver finito di raccontarvi i fatti miei..passiamo a quelli degli altri..occhio a black che è gay e molto arrapato ..a dire il vero anche devil e fry sono gay ma stanno insieme quindi non sono pericolosi ..e tonnonostromo puzza un po di pesce a dire il vero..
P.S. Io,per chi non l'avesse capito,sono perfetto.
Ma nn cagatemi le palle, interisti di merda! SUCATEEE!!! JUVE4EVER <3
“allora porterete molto frutto! ma come possiamo essere, giasù co' nnoi, noi co' giasù,se le... se i crishtiani non conoscono chi è giasù!! no il cattolicismo, non i crishtiani shtessi, no i pentecostali, no l'assemblea di dio, no li Battista! no li testimoni di Giòva non conoscono chi è il signore giasù cristo!quando ve lo dice!a questo libro che ha lasciato il signore!ma tutti odiano questo libro!pe' 1260 anni questa bibbia è stata chiusa dal cattolicismo! Non s'è mai aperta! E hanno un ammazzati uratashalakayaranda! ” (Giuseppe Giralico Veroli)